sabato 14 novembre 2009

Raphanus sativus. Cosa c'è in orto adesso

Spero di avere la costanza di inserire periodicamente le verdure di stagione che coltiviamo nel nostro orto. Mi dedicherò di più a quelle meno note (è inutile che mi perda dietro al pomodoro e alla zucchina!).
Si parte con quello che viene chiamato a seconda ravanello nero, rapa nera, ramolaccio o altro ancora (raphanus sativus), metto la figura così non ci si sbaglia.
Un collegamento fondamentale per avere una visione completa è quella che si trova sul sito plants for a future. Buona lettura e buon appetito

2 commenti:

  1. è bellissimo!!! GRAAAAZIEEEEEE
    maura

    RispondiElimina
  2. Invece parliamo proprio delle zucchine, che lo scorso anno neanche le abbiamo messe!!
    E io come li faccio i miei risotti? e i miei tortini?
    Viva le zucchine!
    Eliana

    RispondiElimina