mercoledì 4 febbraio 2009

storia degli orti/giardini a venezia - bibliografia

cari tutti,
ho cominciato a compilare una bibliografia sulla storia dei giardini (e auspicabilmente degli orti) a venezia. Vi inviterei ad ampliare la lista e a controllare se avete alcuni dei testi elencati (io ne ho qualcuno che segnalerò) la bibliografia la trovate qui: bibliografia_storia tra i documenti nel blog. Provvederò a stamparne una copia e a portarla con me stasera.
Ho aggiornato anche l'indirizzario con una nuova ortolana che questa sera non potrà venire ma si unirà a noi al più presto.

A più tardi
Maura

2 commenti:

  1. un paio di quelli che hai messo ce li ho. Ho aggiunto la colonna "chi ce l'ha" e ho aggiunto qualche libro. Questa bibliografia si riferisce solo ai libri che trattano della laguna? ne facciamo un'altra per i libri più tecnici (quelli per imparare a coltivare per intenderci)?

    RispondiElimina
  2. io ne porto un po' stasera
    per toccarli anche intendo!
    ciao

    RispondiElimina